Start website main content

  • Istituto di Management
  • MeS
  • Evento

Giornata di chiusura: Corso per Dirigenti di Struttura Complessa – XX edizione

Date 13.12.2016 time
Address

Piazza Martiri della Libertà, 33 , 56127 Italy

Back to Sant'Anna Magazine

La giornata di chiusura del Corso di formazione manageriale per Dirigenti di Struttura Complessa – XX Edizione si svolgerà il 13 dicembre 2016, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, presso l’Aula Magna Storica della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

Il programma della mattinata prevede la presentazione dei project work di fine corso realizzati dagli allievi e l’intervento della Dott.ssa Cynthia Chiarappa (University of California San Francisco Medical Center) sul tema “Lean Strategy in sanità. Quale ruolo atteso per i Dirigenti di Struttura Complessa? L’esperienza del Teaching Hospital di San Francisco”.

Nel pomeriggio, aperto anche agli allievi che hanno conseguito l’attestato di formazione nell’ultimo anno, sarà presente l’Assessore al Diritto alla salute, al welfare e all'integrazione socio-sanitaria Stefania Saccardi. L’incontro sarà un’occasione importante per confrontarsi sulle sfide per garantire qualità delle cure, equità e sostenibilità del sistema sanitario regionale e per definire le priorità di azione.

La partecipazione all’evento è su invito.