BIOROBOTICA

Innovazione

Contatto

Delegato all'Innovazione Dr. Gastone Ciuti
Tel:  050 883072
Mail:  gastone.ciuti@santannapisa.it

L’innovazione è uno dei tre pilastri sui quali si fonda l'Istituto di BioRobotica. Grazie ai numerosi progetti in corso, grazie alla costituzione di imprese spin-off e all’attrezzatura specializzata che coadiuva le attività di ricerca, l’Istituto aiuta da oltre venti anni enti istituzioni cliniche e industrie nello studio e nell'attuazione di soluzioni che soddisfano le nuove esigenze tecnologiche.

Le attività principali che coinvolgono l'Istituto di BioRobotica sono: Consulenza e mediazione nel campo della ricerca (oltre 1 M€ nel 2016 in contratti); Gestione e protezione della proprietà intellettuale (più di 70 brevetti); Costituzione di imprese spin-off (30 dal 1991); Gestione di un portfolio di tecnologie e competenze.

 

PROPONI LA TUA IDEA

La vasta conoscenza maturata dalle aree di ricerca e dai laboratori ci consente di trovare le giuste competenze per affrontare la vostra sfida tecnologica. Unendo le idee e l'innovazione tecnologica, siamo in grado di offrire servizi di consulenza su misura per le vostre esigenze.

Guarda il video Why invest in Tuscan ROBOTICS, promosso dalla Regione Toscana.