Tecip

Formazione

Lauree Magistrali

A partire dall’anno accademico 2009 – 2010, la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ha integrato la propria offerta formativa con alcuni Corsi di Laurea Magistrale in convenzione con altri atenei italiani e stranieri, così come previsto dal suo Statuto.

L’Istituto TeCIP promuove due lauree magistrali in convenzione con due dipartimenti dell’Università di Pisa.

La Laurea Magistrale in Informatica e Networking è attiva dall'anno accademico 2009/10 e promossa congiuntamente con il Dipartimento di Informatica e Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell’Università di Pisa.

La Laurea Magistrale in Embedded Computing Systems è attiva dall'anno accademico 2012/13 e promossa congiuntamente con Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell’Università di Pisa.

Master’s Degree in Computer Science and Networking

A partire dall'anno accademico 2009/10, la Scuola Superiore Sant'Anna e l'Università di Pisa hanno attivato congiuntamente il Corso di Laurea Magistrale in Informatica e Networking (LM-18 Informatica).

Vai alle pagine della Laurea Magistrale

Laurea Magistrale in Embedded Computing Systems

La Scuola Superiore Sant'Anna e l'Università di Pisa hanno attivato congiuntamente il Corso di Laurea Magistrale in Embedded Computing Systems (Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, LM-32).

Vai alle pagine della Laurea Magistrale