Inizio contenuto principale del sito

  • Istituto TeCIP

NUOVI PREMI DI STUDIO IN ARRIVO PER I MIGLIORI ALLIEVI DELLA LAUREA MAGISTRALE IN INFORMATICA E NETWORKING

Data pubblicazione: 19.06.2016
Image for ssup42.jpg
Back to Sant'Anna Magazine

La Scuola Superiore Sant’Anna continua a sostenere i suoi allievi più meritevoli con nuovi premi di studio. In particolare, con l’apertura delle sessione estiva degli esami, l’Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell’Informazione e della Percezione (TECIP) della Scuola Superiore Sant’Anna bandisce due premi di studio per incentivare i suoi studenti.

Con un valore di € 2000,00 ciascuno, questi premi sono rivolti agli allievi iscritti al corso di Laurea Magistrale in Informatica e Networking - iniziativa di formazione congiunta con l’Università di Pisa -  che, nell’anno accademico 2016-2017, abbiano conseguito almeno 45 crediti formativi con una media ponderata non inferiore ai 27/30.

Ad aggiudicarsi i premi saranno due studenti che abbiano raggiunto il miglior rendimento nel loro primo anno di corso, considerando il maggior numero di crediti e la miglior votazione entro il 30 settembre 2016.

Grazie a queste azioni periodiche per incentivare il rendimento dei propri allievi, l’Istituto TeCIP ribadisce quanto sia importante riconoscere e promuovere la qualità della loro preparazione, perseguendo la missione istituzionale che vede la Scuola Superiore Sant’Anna impegnata a stimolare le potenziali capacità di crescita culturale e di sviluppo professionale.

Al seguente link, è possibile trovare l’avviso e il modulo per sottomettere la propria candidatura.