Inizio contenuto principale del sito

Tecnostrutture

Image for tec.jpg

Protagonista nei più importanti progetti ingegneristici italiani tra i quali metropolitane, opere stradali ed edifici alti. Con oltre 30 anni di esperienza, Tecnostrutture progetta e produce strutture miste acciaio-calcestruzzo per le costruzioni. La propria tecnologia NPS® New Performance System si compone di travi, pilastri, solai autoportanti, tra loro integrati a costituire un sistema sismoresistente unico. L’intensa attività di R&S contraddistingue l’azienda nel suo settore. In prima linea per la sicurezza sismica, Tecnostrutture è socio fondatore di ISI - Associazione per l’Ingegneria Sismica Italiana e socio sostenitore di EUCENTRE.

Opera attivamente nel Green Building Council Italia nell’ambito della certificazione LEED, la validazione di sostenibilità ambientale che certifica la qualità energetico-ambientale di un edificio.

Profili d'interesse:

Cerchiamo laureati in ingegneria industriale o civile preferibilmente con specializzazione in strutture con buona conoscenza della lingua inglese per migliorare la gamma di soluzioni antisismiche e seguire nostri progetti nel mondo.

Siamo interessati a laureati in scienze economiche e manageriali per seguire l’innovazione di prodotto e di processo intesa come controllo e riduzione dei costi di produzione e supporto all’industrializzazione.