Start website main content

Premio di Dottorato prof. Fabio Quaglia

  • Typology Premi di studio
  • Soggetti Centro di ricerca Scienze delle piante
  • Publication date 07.09.2023
  • Deadline for application submission 07.10.2023

AVVISO: Prorogato al 7 ottobre 2023 il termine di scadenza per la presentazione delle domande

Il Centro di Ricerca Scienze delle Piante della Scuola Superiore Sant'Anna istituisce un Premio di Dottorato per commemorare la figura del Prof. Fabio Quaglia, già docente di Entomologia Agraria alla Scuola Superiore Sant’Anna. Il Premio sarà conferito il 20 ottobre 2023 presso l’Aula Magna della Scuola Superiore Sant’Anna in occasione della “Giornata di Studio Entomologia Agraria” organizzata dalla Scuola in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell’Università di Pisa.


Termini e modalità di partecipazione

Le/i giovani studiose/i che intendono partecipare Bando devono inviare entro il giorno 7 ottobre 2023 (scadenza prorogata con D.R. n. 644/2023) la domanda di ammissione alla selezione secondo il modello in Allegato “A” al presente Bando, sottoscritta e accompagnata da copia di un documento di identità, utilizzando una delle seguenti modalità:

  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo centro-sp@sssup.legalmail.it. Affinché la trasmissione sia ritenuta valida, è necessario che venga utilizzata una casella di posta elettronica certificata (PEC) riconducibile univocamente al candidato;
  • tramite la propria casella di posta elettronica, in caso di non titolarità di una PEC, all’indirizzo premioquaglia@santannapisa.it.

Maggiori informazioni si trovano nel bando allegato

Contacts

Attachments