Biblioteca

News

La Biblioteca riapre con il servizio di prestito su prenotazione

A partire da martedì 26 maggio, riapriremo con il servizio di prestito e restituzione

Prenota da casa il materiale di cui hai bisogno con una mail a prestiti.biblioteca@santannapisa.it: concorderemo insieme un orario per il ritiro dei volumi. Anche se devi solo restituire contattaci per fissare un appuntamento.

Restituisci il materiale depositandolo nei carrelli indicati posti nell’ingresso della Biblioteca. Tutto il materiale restituito resterà in quarantena per 10 giorni prima di poter tornare in circolazione.

Per ovviare alla temporanea impossibilità di consultare i testi in sede, potrai prendere più libri in prestito e avere più rinnovi.

I servizi interbibliotecari saranno evasi conformemente alla disponibilità dei medesimi presso le biblioteche partners.

In questa fase non sarà possibile: accedere alla sale di lettura e agli scaffali dei libri, consultare le riviste, utilizzare i pc, le stampanti e le fotocopiatrici.

La Biblioteca sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 14,00. Entrando, dovrai indossare la mascherina, igienizzarti le mani, rispettare le distanze di sicurezza e osservare la segnaletica.

Per ogni altra eventuale esigenza, lo Staff dei Servizi Bibliotecari resta a tua disposizione (https://www.santannapisa.it/it/biblioteca/contatti).