Concorso di ammissione

Ammissione ai corsi ordinari di I livello e a ciclo unico

 

Ai Corsi Ordinari si accede dopo il superamento di un concorso di ammissione.

Per l'a.a.2020/21, sono disponibili 50 POSTI di Allievo Ordinario dei Corsi integrativi di I Livello e a Ciclo Unico.

ATTENZIONE: a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 la data di scadenza della domanda di concorso è stata prorogata al 31 luglio 2020

 

Questi gli step del concorso:

 

I candidati che superano le Preselezioni e accedono alle prove di concorso che si svolgeranno a Pisa possono richiedere il rimborso delle spese sostenute per la trasferta secondo queste Modalità e utilizzando il modello scaricabile QUI.

E' inoltre possibile usufruire  del pernottamento a tariffa convenzionata presso una delle strutture sedi delle prove di concorso: scarica QUI le modalità per usufruire della convenzione.


Comunicazione relativa alle prove orali della Classe di Scienze Sociali:

È disposta la riedizione della prova orale pubblica per la candidata Irene Mordacci che si svolgerà il 18 dicembre 2020 alle ore 14,00 mediante piattaforma Cisco Webex. La prova orale pubblica si terrà alla presenza dei membri esperti della Commissione giudicatrice e di coloro che ne faranno richiesta all’U.O. Allievi Ordinari e Lauree Magistrali mediante email da inviare all’indirizzo concorso_allievi@santannapisa.it . A tutti i richiedenti sarà inviato il link per il collegamento alla piattaforma informatica.

 

 

Pagina aggiornata il 11/12/2020