Il 29.10.2021

Decennale della Laurea Magistrale in Management dell’Innovazione (MAIN), congiunta con l’Università di Trento

La Scuola Superiore Sant'Anna (con un collegamento da remoto) e il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento (in presenza, via Inama 5 a Trento) promuovono l’evento per celebrare i 10 anni della Laurea Magistrale in Management dell’Innovazione, promossa in maniera congiunta fra Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e Università di Trento.

Sono passati dieci anni da quando il primo gruppo di studenti e di studentesse della Laurea Magistrale in Management dell’Innovazione ha iniziato a frequentare i corsi, nel 2011.

Dieci anni dopo, questa ricorrenza è celebrata con un evento che vede la partecipazione di ex studentesse ed ex studenti, docenti e di ospiti esterni. Il decimo anniversario diventa così l’occasione per fare il punto su dieci anni di attività di questa Laurea Magistrale, per conoscere come le ex studentesse e gli ex studenti stanno procedendo nelle loro carriere e riflettere sul futuro del corso.

Partecipano la Rettrice della Scuola Superiore Sant’Anna, Sabina Nuti; il Rettore dell’Università di Trento Flavio Deflorian; i co-Direttori Lino Cinquini e Loris Gaio; il docente della Scuola Superiore Sant’Anna Andrea Tenucci; l’ex Rettore dell’Università di Trento e co-fondatore della Laurea Magistrale in Management dell’Innovazione Paolo Collini; il Global Head of Innovation – CCH Tagetik, Fabrizio Tocchini.

ALLEGATI

Agenda
File PDF - 748 kb

INFORMAZIONI:

Evento

Date:
Il 29.10.2021

Orari:
Da 08:45 a 13:00

Luogo evento:
Sede centrale - Atrio (fronte Aula Magna)
Piazza Martiri della Libertà, 33
56127 Pisa
Italia
Show a larger version of the map