BIOROBOTICA

Innovazione

L’innovazione è uno dei tre pilastri sui quali si fonda l'Istituto di BioRobotica. Grazie ai numerosi progetti in corso, grazie alla costituzione di imprese spin-off e all’attrezzatura specializzata che coadiuva le attività di ricerca, l’Istituto collabora da oltre venti anni con enti, istituzioni cliniche e industrie nello studio e nell'attuazione di soluzioni che soddisfano le nuove esigenze tecnologiche.

Le attività principali che coinvolgono l'Istituto di BioRobotica sono: Consulenza e mediazione nel campo della ricerca (oltre 1 M€ nel 2016 in contratti); Gestione e protezione della proprietà intellettuale (più di 70 brevetti attivi); Costituzione di imprese spin-off (30 dal 1991); Gestione di un portfolio di tecnologie e competenze.

 

PROPONI LA TUA IDEA

La vasta conoscenza maturata dalle aree di ricerca e dai laboratori ci consente di trovare le giuste competenze per affrontare le sfide tecnologiche del futuro. Unendo le idee e l'innovazione tecnologica, siamo in grado di offrire servizi di consulenza su misura per le vostre esigenze.
CONTATTACI per proporre la tua idea di innovazione.

Guarda il video Why invest in Tuscan ROBOTICS, promosso dalla Regione Toscana.