STORIE DI TALENTI: ALLIEVA DI SCIENZE GIURIDICHE SELEZIONATA PER IL PROGRAMMA DI MENTORING "WOMEN@DIOR". SCELTE SOLTANTO TRE STUDENTESSE PER PAESE PER AMBIZIONE, TALENTO, GENEROSITA'

Prestigioso riconoscimento per un'allieva laureanda del settore di Scienze Giuridiche, Roberta De Paolis, che è stata selezionata per partecipare al progetto internazionale "Women@Dior", esclusivo programma di mentoring lanciato nel 2017 che riserva soltanto quattro posti per Paese a giovani e brillanti studentesse scelte sulla base di tre criteri: ambizione, talento, generosità.

L'obiettivo del mentoring è creare un rapporto unico tra le mentors che lavorano per la "Maison Dior" e le studentesse, nella prospettiva di costruire una comunità attiva di giovani donne di successo che condividano valori come l'inclusione, il networking e la sorellanza.

Per coronare questo proposito, “Women@Dior” ha organizzato attività ed eventi in tutta Italia, sino alla riunione di tutti i partecipanti su scala mondiale, in programma a marzo 2020 nella storica sede della Maison nel cuore di Parigi, secondo un articolato programma di tre giorni ricco di incontri e seminari.