Inizio contenuto principale del sito

KPMG

Image for k.jpg

KPMG è un network globale di società di servizi professionali per le imprese, attivo in 155 paesi del mondo con un personale complessivo di 174.000 unità e ricavi aggregati di oltre 24 miliardi di dollari.

L'obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per la propria comunità e per i mercati finanziari. Le società aderenti a KPMG forniscono alle aziende clienti una vasta gamma di servizi multidisciplinari, secondo standard omogenei a livello internazionale. La multidisciplinarietà e l’internazionalità del network, rappresentano due fattori di vantaggio competitivo e di qualità nel servizio

ai clienti. Concretamente questo si traduce nella capacità dei professionisti KPMG di saper leggere e gestire la crescente complessità del business. In Italia, il network KPMG è rappresentato da diverse entità giuridiche attive nella revisione e organizzazione contabile, nel business advisory, e nei servizi fiscali e legali per un totale di circa 3.500 professionisti. Il nostro candidato ideale è in grado di esprimere entusiasmo, iniziativa e orientamento al risultato, possiede una forte motivazione alla crescita professionale, flessibilità e mobilità su tutto il territorio nazionale. Una spiccata propensione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving ne completano il profilo.

L’offerta è rivolta a neo laureati o laureandi in Economia e Ingegneria Gestionale e Informatica con una votazione di laurea superiore a 100/110 o una media di 26/30.


Profili d'interesse:

I candidati ideali sono laureandi e neolaureati in discipline economico-ingegneristiche da inserire all’interno delle nostre business unit che si occupano di risk management, Corporate Finance, Information Tecnology. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

Stage e posizioni aperte:

  • Stage Corporate Finance (Roma – Milano)
  • Stage Risk & Compliance (Milano – Firenze – Roma)
  • Stage consulenza funzionale sistemi ERP (Milano – Bologna - Roma)
  • Stage e assunzione Audit (in tutti i 26 uffici italiani, in particolare Milano, Firenze, Roma e Bologna)
  • Stage e Assunzione in Information Risk Management (Milano – Torino – Bologna – Firenze – Roma)

Altre informazioni: Durante l’evento, pubblicizzeremo anche il progetto KICC relativo ad una competizione nazionale e internazionale che vedrà l’avvio delle selezioni dei partecipanti ad inizio Ottobre. Rimaniamo disponibili per ulteriori spiegazioni.

Portale recruitment: www.kpmg.com/it