Inizio contenuto principale del sito

Cromology Italia SpA

Image for cromology_-_rgb_-_negative.jpg

Il gruppo Cromology è un player a livello mondiale e detiene posizioni di leadership nel settore della produzione e vendita di pitture per il mercato del Sud Europa.

Grazie a 10 laboratori di ricerca,13 impianti di produzione e 9 piattaforme logistiche, Cromology è all’avanguardia nello sviluppo e nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia.

I marchi di Cromology sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 9 nazioni. In ciascun mercato, i marchi commerciali di Cromology sono espressione della nostra storia, della nostra professionalità e della nostra capacità di innovazione: il 25% delle nostre vendite è generato da prodotti sviluppati negli ultimi tre anni.

Cromology italia, con il proprio portafoglio di brand, detiene una posizione di leadership assoluta in Italia. Grazie ad una vasta gamma di prodotti e servizi, si rivolge in modo mirato a diversi target di clienti, dalla clientela professionale, al privato, fino al settore Fai da te. Per ogni segmento di mercato varia la proposta commerciale ed i servizi ad essa legati.

Il nostro patrimonio, i nostri Brand: MAXMEYER, DUCO, BALDINI VERNICI, TOLLENS, SETTEF, CEPRO, VIERO, LO SPECIALISTA DI MISTER COLOR, MISTERCOLOR.


Profili d'interesse:

I candidati ideali sono laureandi e neolaureati in discipline economico-ingegneristiche. Rappresenta requisito preferenziale la ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. I candidati potranno essere inseriti nelle varie aree funzionali aziendali: Operations, Techincal & Customer, Sales, Marketing, Finance, Human Resources.

Stage e posizioni aperte:

  • Posizioni aperte: Buyer, Techincal Informer Business Developer, R&D Formulator, Credit Specialist.
  • Stages: Stage in Operations, Sales, Marketing, Finance.

Portale recruitmenthttps://www.linkedin.com/company/466442