- Collaborazione tra le Parti per la Costruzione di un modello di reputation analysis volto a interpretare le aspettative degli interlocutori dell’agenzia nonché valutare e migliorare la customer satisfaction dell’ente ARPAT

Durata:
da 05.07.2019 a 04.07.2022

Il progetto sarà strutturato secondo 5 fasi interrelate e propedeutiche che verranno sviluppate da un gruppo di ricerca dell’Istituto di Management in un arco temporale di 36 mesi. In particolare si prevede:
Fase 1: Studi preparatori
Fase 2: Progettazione
Fase 3: Avvio dell’analisi pilota di soddisfazione 
Fase 4: Analisi dei risultati
Fase 5: Linee guida per il miglioramento della customer satisfaction e della customer-based reputation.

Categoria Progetto: 
Altri progetti di ricerca finanziati da enti pubblici e/o privati

INFORMAZIONI :

Responsabili Scientifici: 

Finanziamento atteso: 
€45 000

Sponsor: 
Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana (ARPAT)