Ateneo

Concorsi, selezioni e gare

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE E-LEARNING PER LAVORATORI IN TEMA DI SICUREZZA, IN LINGUA ITALIANA E INGLESE, DURATA N. 2 ANNI RINNOVABILE PER UN’ULTERIORE ANNUALITA’- RIAPERTURA DEI TERMINI

Pubblicazione bando: 12.05.2020 Termine per la presentazione della domanda: 29.05.2020

Il giorno 14 aprile 2020 è scaduto il termine stabilito per la presentazione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di formazione e-learning per lavoratori in tema di sicurezza, in lingua italiana e inglese, durata n.2 anni rinnovabile per un’ulteriore annualità.

Le disponibilità pervenute, anche in ragione delle difficoltà legate alla situazione emergenziale da COVID-19, non risultano sufficienti ed adeguate per avviare la prevista fase successiva di invito a procedura concorrenziale tramite piattaforma START.

Pertanto, si ritiene opportuno riaprire i termini procedimentali per consentire di manifestare interesse ad una più vasta platea di operatori in possesso dei requisiti.

Il nuovo termine per la presentazione di manifestazioni di interesse è fissato entro il giorno 29 maggio 2020.

Per le modalità di adesione si richiamano integralmente le istruzioni riportate nell’Avviso di manifestazione di interesse che include i dati aggiornati nei termini di presentazione della domanda di partecipazione.
È data facoltà agli operatori che hanno trasmesso le manifestazioni di interesse nei termini di cui al precedente avviso di presentare, entro il 29 maggio p.v., una nuova manifestazione di interesse che sostituirà la precedente.
Le manifestazioni di interesse regolari pervenute, in forza dell’avviso pubblicato in data 30 marzo 2020 con termine 14 aprile 2020, rimangono valide.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse entro il 29 maggio 2020 all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) protocollo@sssup.legalmailpa.it, indicando nell’oggetto del messaggio: “Selezione candidature servizio formazione sicurezza e-learning”, all’attenzione della U.O Sicurezza e Ambiente, Ing. Alessandro Innocenti.

La manifestazione d’interesse deve essere costituita dai seguenti documenti ed elaborati:

-       dichiarazione, relativa alla disponibilità e capacità di svolgere il servizio
-       relazione tecnica
-       ‘demo’ in italiano e inglese.

E’ richiesta una ‘demo’ in italiano e inglese, riguardante i seguenti argomenti:

-       le figure del Datore di Lavoro e del Preposto;

-       uso di videoterminali;

-       rischio da esposizione ad agenti chimici nei laboratori di ricerca;

-       rischio da stress lavoro correlato;       

La demo potrà essere fornita tramite un supporto (DVD, memoria USB, ecc.) oppure potrà essere resa disponibile dal proponente sul web. In tal caso, le credenziali per l’accesso alla demo potranno essere riportate sulla relazione tecnica o comunicate nella PEC di cui sopra.

Tipologia Selezione e Concorsi:
Manifestazioni di interesse

ALLEGATI

Avviso di manifestazione
File PDF - 339 kb