Ateneo

Concorsi, selezioni e gare

Selezione categoria D – Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – Istituto di Scienze della Vita

Pubblicazione bando: 19.12.2018 Termine per la presentazione della domanda: 18.02.2019

Fatto salvo l’esito della procedura di mobilità di cui all’art. 34-bis del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, la Scuola Superiore Sant'Anna, con Provvedimento del Direttore Generale n. 358 del 19.12.2018, ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di una unità di personale appartenente alla categoria D, posizione economica D1 – Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze dei laboratori BioLabs dell’Istituto di Scienze della Vita della Scuola.

L'avviso del presente bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale "Concorsi ed Esami" n. 5 del 18.01.2019.

Per eventuali informazioni o chiarimenti contattare l'U.O. Sviluppo Organizzativo della Scuola: tel. 050 883552/185; e-mail: concorsi@santannapisa.it.

Per assistenza tecnica in merito all'applicativo informatico contattare il seguente indirizzo e-mail: santanna@cineca.it

La Commissione stabilisce che le procedure di selezione saranno ultimate non oltre un mese dopo lo svolgimento della prova orale (art. 11 D.P.R. 487/94, art. 2 L. 241/90).

AVVISI AI CANDIDATI:

21.02.2019: Calendario prove d'esame;

27.02.2019: Nomina Commissione;

21.03.2019: Ammessi alle prove scritte e Nuovo calendario e sedi prove d'esame;

22.03.2019: Criteri di valutazione;

25.03.2019: Rettifica ammessi alle prove scritte; 

01.04.2019: Ammessi alla prova orale;

09.04.2019: Risultati prova orale;

18.04.2019: Approvazione atti.

20.05.2019: Tracce prove scritte

Tipologia Selezione e Concorsi:
Selezioni per personale tecnico – amministrativo

ALLEGATI

Bando
File PDF - 649 kb
Fonti interne
File PDF - 424 kb
Calendario prove d'esame
File PDF - 440 kb
Nomina Commissione
File PDF - 531 kb
Ammessi alle prove scritte
File PDF - 417 kb
Criteri di valutazione
File PDF - 943 kb
Ammessi alla prova orale
File PDF - 285 kb
Risultati prova orale
File PDF - 250 kb
Approvazione atti
File PDF - 538 kb
Tracce prove scritte
File PDF - 420 kb