Bando di selezione, per sola valutazione titoli, per l'attribuzione di una borsa di studio per attività di ricerca post-laurea della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, presso il Centro interdisciplinare Health Science sul tema: “Targeting gut-derived indole with engineered probiotics as a novel disease-modifying therapy for CDKL5 deficiency disorder” - SSD: BIOS-06/A FISIOLOGIA
- Tipologia Premi e Borse di studio
- Data pubblicazione 01.04.2026
- Termine presentazione domanda 15.04.2026
È indetta una selezione, per sola valutazione titoli, per l’attribuzione di una borsa di studio per attività di ricerca post lauream della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, presso il Centro interdisciplinare Health Science, nell’ambito del Progetto Ricerca sul Disordine da Deficit di CDKL5 “Targeting gut-derived indole with engineered probiotics as a novel disease-modifying therapy for CDKL5 deficiency disorder” - CUP: J57G26000110007 sul seguente tema: “Targeting gut-derived indole with engineered probiotics as a novel disease-modifying therapy for CDKL5 deficiency disorder”.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire nelle modalità precisate nel bando entro il termine perentorio del 15/04/2026 ore 12:00.
Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici, contattare il supporto CINECA tramite il link https://pica.cineca.it/santanna.