Ateneo

Concorsi, selezioni e gare

Tre borse di studio post laurea sul tema: “Applicazione di metodologie di analisi dati anche basate su tecniche di intelligenza artificiale per la modellazione, il monitoraggio e la gestione ottimale di macchinari complessi”

Pubblicazione bando: 22.12.2016 Termine per la presentazione della domanda: 13.02.2017

Si segnala che con provvedimento del Direttore dell’Istituto n. 23/2017 sono stati estesi al 13 febbraio 2017 i termini per la presentazione delle domande e sono state aggiornate le date della pubblicazione dell’elenco degli ammessi al colloquio e dello svolgimento dei colloqui. L’articolo 5 (Svolgimento della selezione) del bando di selezione è stato quindi modificato come segue: “L’elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio sarà pubblicato il giorno 17 febbraio p.v.;  i colloqui si svolgeranno il giorno 21 febbraio alle ore 10 presso l’Istituto TeCIP, via G. Moruzzi 1, Loc. San Cataldo – Area CNR, Pisa”.


È indetto una selezione, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di tre borse di studio per laureati sulla seguente tematica:

Applicazione di metodologie di analisi dati anche basate su tecniche di intelligenza artificiale per la modellazione, il monitoraggio e la gestione ottimale di macchinari complessi”.

Le domande di partecipazione indirizzate al Direttore dell’Istituto TeCIP della Scuola devono essere inviate o fatte pervenire entro e non oltre il giorno 19 gennaio 2017 alla Scuola Superiore Sant'Anna - Istituto TeCIP c/o Area CNR, via Moruzzi, 1 Pisa. L'eventuale consegna a mano dovrà avvenire negli orari di apertura del predetto Istituto così come indicati nel bando all'art. 3.

Per informazioni:

Arianna Biancani – Tel. +39 050 882106

Istituto TeCIP

E-mail – arianna.biancani@santannapisa.it

Tipologia di Borse e Contributi: 
Premi e Borse di studio

ALLEGATI

Bando
File PDF - 410 kb
Modello di domanda
File DOC - 32 kb
Graduatoria di merito
File PDF - 242 kb