Start website main content

Bando di selezione, per titoli e colloquio, per 1 borsa di studio di ricerca post-laurea di 12 mesi presso l’Istituto TeCIP dal tema “Robustezza e sicurezza per algoritmi di intelligenza artificiale per l’analisi di immagini mediche"

  • Publication date 14.03.2025
  • Deadline for application submission 23.03.2025

È indetta una selezione, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di 1 borsa di studio per attività di ricerca post lauream della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, per un importo pari a euro 16.800,00 (euro sedicimilaottocento/00), presso l’Istituto TeCIP della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa sul seguente tema: “Robustezza e sicurezza per algoritmi di intelligenza artificiale per l’analisi di immagini mediche” nell’ambito dei Progetti IAIRCARE24AB e IPE7SERICS22GB (Partenariato esteso “SERICS”, tematica “7. Cybersecurity, new technologies and protection of rights” - Missione 4 Istruzione e ricerca – Componente 2 Dalla ricerca all’impresa – Investimento 1.3, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU, contrassegnata dal codice identificativo PE_0000014 e CUP J53C22003110001, per la realizzazione del Programma di Ricerca e Innovazione dal titolo “Serics - Security and Rights in Cyber Space”).

La domanda di ammissione alla selezione, dovrà essere inviata in modalità informatica e dovrà pervenire entro il termine perentorio del 23/03/2025 ore 23:59, pena l’esclusione; la presentazione della domanda potrà essere effettuata esclusivamente previa registrazione sull’apposito applicativo informatico, disponibile al seguente link: https://pica.cineca.it/santanna/2025-bds-post-tecip3 , alla voce “Bando di selezione, per titoli e colloquio, per una borsa di studio post-laurea e ricerca di 12 mesi presso l’Istituto TeCIP della Scuola Superiore Sant’Anna sulla Robustezza e sicurezza per algoritmi di intelligenza artificiale per l’analisi di immagini mediche”. Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o della documentazione utile per la partecipazione alla procedura, pena l’esclusione. 

Attachments