Start website main content

Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di ritiro, trasporto, conferimento per lo smaltimento dei rifiuti speciali e servizi accessori (CIG: 9715099151)

La Scuola Superiore Sant’Anna intende acquisire proposte tecnico-economiche ai fini di una procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. a) del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii., per il servizio di raccolta, trasporto, conferimento per lo smaltimento e/o recupero dei rifiuti speciali e servizi accessori, per una durata di due anni rinnovabile fino ad ulteriori due anni. A tal fine, si pubblicano in allegato il Provvedimento del Direttore Generale, che dispone l’avvio della procedura di affidamento e l’Avviso pubblico per l’acquisizione delle proposte da parte degli operatori economici interessati.

Le proposte tecnico-economiche devono pervenire entro e non oltre le ore 10:00:00 del 31/03/2023 con le modalità indicate all'interno dell'Avviso.

Ogni operatore economico interessato dovrà presentare la propria proposta attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START, in modalità telematica, utilizzando le apposite funzionalità. Sulla piattaforma START, la procedura e tutti i documenti relativi sono accessibili tramite il seguente link: https://start.toscana.it/tendering/tenders/005162-2023/view/detail/1