Ex allieva dottoranda del Sant'Anna tra i 20 vincitori del concorso “Energie per la ricerca” di ENEL e Fondazione CRUI
Si è riunita in questi giorni la Commissione di Valutazione delle proposte progettuali del concorso “Energie per la ricerca”, promosso da Enel Foundation e Fondazione CRUI e rivolto a giovani laureati e dottori di ricerca delle Università italiane. Tra i 20 vincitori, che provengono da tutta Italia e hanno superato una selezione su circa 320 domande, figura un'ex allieva dottoranda della Scuola Superiore Sant'Anna: Antonella Maiello ha presentato un progetto dal titolo "Dalla misurazione del valore alla co-produzione di valore: lo stakeholder management nell’industria elettrica. Europa e America Latina a confronto".
I progetti di ricerca presentati sono inerenti a 19 delle 20 aree tematiche indicate dal Bando e spaziano dalle fonti rinnovabili di energia alla responsabilità sociale di impresa passando per l’impatto economico della produzione energetica.
La premiazione dei vincitori avverrà alla presenza del Ministro Maria Chiara Carrozza in occasione della tavola rotonda “Investire nella ricerca in Italia. Le persone e le istituzioni” che si terrà presso l’Auditorium Enel l’11 luglio alle 15,30.