Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse relativa alla procedura di affidamento della fornitura e posa in opera di arredi per la riqualificazione dell'Aula Magna della Scuola Superiore Sant’Anna, Piazza Martiri della Libertà, 33, Pisa (PI)
- Call notice date 16.05.2017
- Deadline for application submission 31.05.2017 - 12:30
La Scuola Superiore Sant'Anna intende raccogliere le manifestazioni d’interesse per l’individuazione di Operatori Economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento della fornitura in oggetto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016.
Le informazioni relative all’appalto sono esplicitate nell’Avviso pubblico qui allegato.
Gli Operatori Economici interessati potranno presentare la propria manifestazione d’interesse esclusivamente in modalità telematica entro il 31/05/2017 ore 12:30:00, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) – Scuola Superiore Sant'Anna e Scuola Normale Superiore. Si può accedere sul portale START alla pagina dedicata alla presente procedura tramite il seguente link:
https://start.e.toscana.it/santanna-normale/pleiade/?pagina=trattativa_det&idT=1897Sul portale START, oltre all’Avviso di manifestazione d’interesse, sono anticipati altri documenti relativi alla fornitura da appaltare.
Atti e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016:
PDG n. 233 del 03_07_2017 ammissione concorrenti PDG n. 246 del 07.07.2017 nomina commissioneCurricula dei membri della Commissione giudicatrice:
Curriculum Arch.Carla.CaldaniCurriculum Arch. Serena.Francini
Curriculum Arch.Francesco.Baldi
Aggiudicazione Gara:
PDG n 282 del 27 07 2017 aggiudicazione garaPubblicazione modifiche contrattuali ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 50/2016:
Forniture supplementari, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lettera b) del Codice dei Contratti Pubblici e delle concessioni, al contratto di fornitura e posa in opera di arredi per la riqualificazione dell’Aula Magna della Scuola Superiore Sant’Anna