Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Start website main content

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STAZIONI DI MONITORAGGIO DEI GAS SERRA PER L’ISTITUTO DI SCIENZE DELLA VITA

Documenti di gara:

- PDG n. 157 del 15/05/2019 aggiudicazione gara

- PDG n. 10 dell’11/01/2019 approvazione atti

- Scheda di sintesi relativa al progetto ai sensi dell’art. 23 commi 14 e 15

- Bando di Gara

- Disciplinare di gara

- Capitolato Tecnico

- Capitolato d’Oneri

- DUVRI

 

Per ogni altro documento e modello utili alla presentazione dell’offerta si rinvia al link della piattaforma START su cui si svolge la procedura di gara telematica:

inserire link.: https://start.toscana.it/tendering/tenders/000829-2019/view/detail/1

_____________________________________________________________

Atti e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016:

PDG n. 138 del 15/04/2019 - Ammissione concorrenti

PDG n. 140 del 16/04/2019 – nomina commissione giudicatrice

 

Curricula dei membri della Commissione giudicatrice:
CV Acutis Marco
CV Colla Valentina
CV Mele Marcello

 

Bando pubblicato nella G.U.R.I. n. 8 del 18/01/2019

Importo a base di gara dell'appalto: Euro 270.490,00 oltre oneri di sicurezza pari a Euro 660,00