Start website main content

bando borsa post laurea daL titolo "Modellistica idrologica/idrogeologica e monitoraggio per la gestione della risorsa idrica superficiale e sotterranea negli agro-ecosistemi"

  • Typology Premi e Borse di studio
  • Soggetti Istituto di Scienze della Vita
  • Publication date 07.06.2019
  • Deadline for application submission 27.06.2019 - 12:00
È indetto un concorso per titoli e colloqui, per l'assegnazione di una borsa di studio post laurea di durata pari a 6 mesi sul tema “Modellistica idrologica/idrogeologica e monitoraggio per la gestione della risorsa idrica superficiale e sotterranea negli agro-ecosistemi”.
 
La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Direttore dell’Istituto di Scienze della Vita, dovrà pervenire presso l’Ufficio protocollo della Scuola (Piazza Martiri della Libertà n° 33 in Pisa) entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 27 giugno  2019, pena l’esclusione.
 
L’eventuale consegna a mano dovrà avvenire negli orari di apertura del predetto ufficio così come indicati nel bando all'art. 3.
 
Il ritardo nella presentazione o nel recapito della domanda, qualunque ne sia la causa, comporterà l’inammissibilità del candidato alla selezione.”
 
Per informazioni:
Simone Sodi

Attachments