Start website main content

ELEZIONI DEI COMPONENTI DELLA CONSULTA DEL PTA PER IL TRIENNIO 2020-2022

27-28 novembre 2019

Con Decreto della Rettrice n. 709 del 11 novembre 2019 sono state indette le elezioni dei componenti della Consulta del Personale Tecnico Amministrativo per il triennio 2020-2022 come di seguito indicati:

  • sei membri, ciascuno dei quali eletto tra il personale tecnico-amministrativo di ogni Istituto indipendentemente dal contratto che regola il proprio rapporto di lavoro; ogni Istituto contribuisce con l’elezione di un rappresentante;
  • tre membri eletti dal resto del personale t/a della Scuola, indipendentemente dal contratto che regola il proprio rapporto di lavoro.

Le operazioni elettorali si svolgeranno tramite procedura telematica “eVote” nei giorni 27-28 novembre 2019. Il Seggio telematico resterà aperto dalle ore 09.00 del 27 novembre alle ore 12.00 del 28 novembre 2019.

Le elezioni saranno valide se vi avrà partecipato almeno un terzo degli aventi diritto al voto e risulteranno eletti coloro che avranno ottenuto il maggior numero di voti validamente espressi.

L’elettorato attivo e passivo spetta a tutto il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato e determinato in servizio al 11 novembre 2019.

Il personale che intende essere eletto può presentare la propria disponibilità nelle apposite assemblee del personale t/a convocate dal Presidente della Consulta uscente.

L’elettore potrà esprimere una sola preferenza se appartenente ad un Istituto, due preferenze se appartenente all’Amministrazione centrale.