Start website main content

Bando borsa post laurea - Modellistica idrologica/idrogeologica, monitoraggio e analisi spaziale dei dati per la gestione della risorsa idrica superficiale e sotterranea negli agro-ecosistemi con particolare riferimento al continente Africano

  • Typology Premi e Borse di studio
  • Soggetti Istituto di Scienze della Vita
  • Publication date 09.01.2020
  • Deadline for application submission 27.01.2020 - 12:00

E' indetto un concorso per titoli e colloqui, per l'assegnazione di una borsa di studio post laurea di durata pari a 6  mesi sul tema “Modellistica idrologica/idrogeologica, monitoraggio e analisi spaziale dei dati per la gestione della risorsa idrica superficiale e sotterranea negli agro-ecosistemi con particolare riferimento al continente Africano”.

 

La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Direttore dell’Istituto di Scienze della Vita, dovrà pervenire presso l’Ufficio protocollo della Scuola (Piazza Martiri della Libertà n° 33 in Pisa) entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 27 gennaio  2020, pena l’esclusione.

L’eventuale consegna a mano dovrà avvenire negli orari di apertura del predetto ufficio così come indicati nel bando all'art. 3.

Il ritardo nella presentazione o nel recapito della domanda, qualunque ne sia la causa, comporterà l’inammissibilità del candidato alla selezione.”

Per informazioni:

Simone Sodi

e-mail: simone.sodi@santannapisa.it.it

Attachments