Start website main content

Articolazione degli uffici

In questa sottosezione sono contenute le informazioni che la Scuola è tenuta a pubblicare ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 33/2013.

comma a) Organi di indirizzo politico e di Amministrazione e gestione

Si rimanda alla sezione del sito della Scuola “Governance” dove sono disponibili, come previsto dalla Delibera ANAC 495/2024:

  • denominazione
  • competenze
  • tipo di incarico/carica.

comma b) Articolazione degli uffici e d) numeri di telefono nonché caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate

Si rimanda alla sezione del sito della Scuola “Amministrazione” dove sono disponibili, come previsto dalla Delibera ANAC 495/2024, per ogni ufficio, inclusi gli uffici di diretto supporto agli Organi:

  • denominazione degli uffici di livello dirigenziale e non dirigenziale
  • competenze
  • nominativo del Responsabile
  • recapito telefonico
  • posta elettronica istituzionale del responsabile

Per le caselle di posta elettronica certificata si rimanda alla sottosezione di Amministrazione Trasparente “Organizzazione - Telefono e posta elettronica”. 

 

Data aggiornamento pagina 03/10/2015