Inizio contenuto principale del sito

  • Placement

Sant’Anna JobFair - 27 novembre 2015

Data 27.11.2015 Indirizzo

Italia

Back to Sant'Anna Magazine

Il 27 novembre dalle ore 10 alle ore 17 si svolgerà la seconda edizione della Sant’Anna JobFair, organizzata quest’anno con la partecipazione dello IUSS di Pavia nell’ambito delle attività della nuova Federazione.

Il Programma

È un’iniziativa che si propone di creare un’occasione qualificata di incontro tra una selezione di aziende e le diverse tipologie di allievi della Scuola Superiore Sant’Anna e, al tempo stesso, far conoscere alle aziende il nostro progetto formativo.

Dopo l’apertura in plenaria in Aula Magna alle ore 10.00, ogni Azienda o Ente partecipante avrà a disposizione una postazione per lo svolgimento di colloqui individuali con gli allievi; sono inoltre previste presentazioni aziendali in Aula Magna e attività di coaching da parte di esperti HR.

Come Partecipare

Il JobFair è un’iniziativa rivolta ad Allievi ed Ex Allievi della Scuola Superiore Sant’Anna iscritti a Corsi ordinari, Lauree Magistrali, Master universitari e PhD, ed è aperto anche ai collaboratori di ricerca che operano negli Istituti. Quest’anno la partecipazione sarà inoltre estesa ad un gruppo selezionato di Allievi ed Ex Allievi dello IUSS di Pavia.

Per partecipare è necessario registrarsi online nel periodo dal 2 al 10 novembre secondo le modalità fornite dal servizio Placement agli interessati.

Per ogni ulteriore informazione vi preghiamo di consultare questa sezione del sito, che sarà costantemente aggiornata sul programma e le aziende partecipanti. Nel caso di ulteriori richieste ed approfondimenti il Servizio Placement della Scuola è a vostra disposizione.

Le aziende presenti al Sant'Anna JobFair 2015

Leggi qui il programma della JobFair 2015

Leggi qui il programma delle presentazioni aziendali