Inizio contenuto principale del sito

THE EUROPEAN HOUSE AMBROSETTI

The European House - Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 che ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo nel campo della consulenza strategica e operativa, dell’aggiornamento professionale e della ricerca.

La missione è creare valore nel continuo per il Cliente e per il Gruppo, assicurando soluzioni professionali uniche ed efficaci di Consulenza Direzionale, di Aggiornamento Continuo, di Ricerca, di SummitWorkshop ed Forum, facendo leva sulla propria cultura europea in questa epoca di accelerazione, competizione globale e discontinuità.

Senza imprenditori non c’è crescita, e senza crescita non c’è futuro. È con questa convinzione che da cinquant’anni The European House - Ambrosetti mette le proprie competenze al servizio dell’imprenditorialità. Da quel 1965 tante cose sono cambiate, ma non i principi che muovono la nostra azione quotidiana. E il futuro riserva sempre nuove sfide…

Il processo di selezione prevede la compilazione di un questionario, il sostenimento di colloqui individuali con le risorse umane, un consulente senior e il partner responsabile dell’area.


Profili d'interesse: Laureandi, laureati e master in materie economiche e ingegneria.

Stage e posizioni aperte: Giovani neo laureati (solo Laurea Specialistica) in Economia o Ingegneria, con ottimi risultati accademici e fluente padronanza della lingua inglese da inserire nell’area di consulenza Scenari e Strategie e Famiglia Impresa e Governance. Il ruolo è quello di Business Analyst.