Ateneo

Aggiornamenti Covid-19

Attività istituzionali

ATTIVITÀ DIDATTICHE IN AULA E IN LABORATORIO

Le attività della Scuola si svolgeranno in presenza. I docenti assicureranno la presenza per le attività didattiche, per gli esami e le prove di verifica, anche nei casi in cui siano ammesse modalità miste a seconda dell'evoluzione epidemiologica (vedi Allegati al Decreto della Rettrice 532 con tutte le differenziazioni nel caso di zona bianca, zona gialla e arancione, e zona rossa).
Gli/Le allievi/allieve con disabilità e i soggetti fragili hanno il diritto di concordare modalità personalizzate di fruizione della didattica attraverso gli uffici dell'Area della Formazione.

ATTIVITÀ DI RICERCA - LABORATORI

Tutte le attività di ricerca proseguono in presenza, nelle modalità compatibili con l'evoluzione dell'emergenza sanitaria e nel rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti

ATTIVITÀ CULTURALI

In zona bianca e in zona gialla, la Scuola può organizzare convegni e incontri in presenza o in modalità mista, nel rispetto dei protocolli e delle disposizioni di legge. Il numero dei partecipanti in presenza varierà a seconda della capienza dei locali.

BIBLIOTECA

I servizi bibliotecari continuano a essere attivi previa prenotazione. Ricordiamo che l'accesso alla biblioteca è possibile solo dopo aver esibito il green pass.