19.12.2023 Tipo di contenuto: Discussione finale project work della XXVII edizione del Master in Gestione e Controllo dell’Ambiente (GECA)
09.11.2023 Tipo di contenuto: Inaugurazione IX edizione del Master di I livello in Vini italiani e mercati mondiali
30.09.2023 Tipo di contenuto: La giornata di accoglienza – Il benvenuto della Scuola Sant’Anna alle Allieve e Allievi Ordinari 2023
14.07.2023 Tipo di contenuto: Incontro tra Henesis, spin-off della Scuola Sant’Anna, con dottorande e dottorandi nell’ambito del PhD for Innovation
14.07.2023 Tipo di contenuto: Discussione finale delle attività di laboratorio nell’ambito del Master in Gestione e Controllo dell’Ambiente (GECA)
08.05.2023 Tipo di contenuto: “Ventimila cibi sotto i mari”, il primo workshop sulle nuove frontiere delle scienze dell’alimentazione alla IX edizione del Master di II livello in Medicina Subacquea e Iperbarica “Piergiorgio Data”
17.04.2023 Tipo di contenuto: Inaugurazione master in "Fisiopatologia clinica e management dello scompenso cardiaco"