07.11.2025 Tipo di contenuto: documento Verso lo Scudo europeo per la democrazia: lo studio della Scuola Superiore Sant’Anna presentato al Parlamento Europeo PDF - 147.29 KB
06.11.2025 Tipo di contenuto: documento Prodotti “toxic-free”: l’Europa premia il progetto SUSTECH con un ERC Synergy Grant da circa 10 milioni di euro PDF - 203.19 KB
04.11.2025 Tipo di contenuto: documento 440mila stranieri residenti, + 3,7% rispetto al 2023. L'immigrazione in Toscana continua a crescere PDF - 151.4 KB
21.10.2025 Tipo di contenuto: documento Seconda edizione del corso di alta formazione in Sport Management, Sostenibilità & Sanità, promosso dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa in collaborazione con ACF Fiorentina PDF - 205.85 KB
01.10.2025 Tipo di contenuto: documento Arte e divulgazione scientifica per “Tuscany Health Ecosystem”, il progetto che unisce ricerca e comunità per valorizzare la Toscana come regione della salute PDF - 242.17 KB
18.09.2025 Tipo di contenuto: documento Cambiamento climatico, uno studio pubblicato su PNAS propone un nuovo approccio integrato per valutare l’efficacia, equità e sostenibilità delle politiche climatiche PDF - 191.81 KB
08.08.2025 Tipo di contenuto: documento Uno studio internazionale dimostra come il corpo contrasti le mutazioni di un particolare tipo di informazione genetica negli ovociti PDF - 181.04 KB
29.07.2025 Tipo di contenuto: documento Incarichi istituzionali: Caterina Sganga, professoressa ordinaria di Diritto privato comparato, è la nuova direttrice dell’Istituto Dirpolis (Diritto, Politica, Sviluppo) della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa PDF - 200.48 KB
25.07.2025 Tipo di contenuto: documento Soddisfazione da parte della Scuola Superiore Sant’Anna per l’approvazione in Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Toscana della proposta di legge per la prevenzione della morte cardiaca improvvisa nei giovani PDF - 191.52 KB
19.06.2025 Tipo di contenuto: documento Sanità e valutazione delle performance 2024: Bolzano ospita l’evento del Network delle Regioni, coordinato dal Laboratorio MeS dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa PDF - 316.64 KB