Passo dopo passo per conquistare i mercati esteri. Il caso Zeis Excelsa Apre una nuova scheda del browser Ferrucci, Luca; Piccaluga, Andrea Mario Cuore (1996)
Knowledge, Technology and Innovative Organisations. Apre una nuova scheda del browser Piccaluga, Andrea Mario Cuore; J., Butler (1996)
Gli Sviluppi dello Studio sulla Determinazione del Valore Monetario Base del Punto di Invalidità Apre una nuova scheda del browser Turchetti, Giuseppe (1996)
Parco Scientifico-Tecnologico della Toscana Occidentale vol. I e vol. II Apre una nuova scheda del browser Varaldo, Riccardo; R., Varaldo (1996)
Il cliente determina il destino della ricerca Apre una nuova scheda del browser Chiesa, Vittorio; Piccaluga, Andrea Mario Cuore (1996)
Status and Future of IT Usage in R&D Management. Opportunities and Limits in the Application of IT to R&D Activities. Apre una nuova scheda del browser Piccaluga, Andrea Mario Cuore; J., Butler; R., Bartholomew (1996)
L\'integrazione prodotto-servizio nelle prospettive del marketing neo-industriale Apre una nuova scheda del browser Varaldo, Riccardo (1996)
Condiderazioni sul “Marketing delle Società sportive” Apre una nuova scheda del browser Varaldo, Riccardo (1996)
Le imprese spin-off della ricerca in Italia e all estero. Apre una nuova scheda del browser Piccaluga, Andrea Mario Cuore; V., Chiesa (1996)