19.07.2025 Tipo di contenuto: multimedia Rai 2, Italia Green - Fake news: impatto zero. Intervista a Roberta Iovino (Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa)
19.07.2025 Tipo di contenuto: multimedia Rai 2, Italia Green Fake news: le piante ci vedono e ci sentono? Intervista a Pierdomenico Perata (Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa).
17.07.2025 Tipo di contenuto: multimedia RTV 38 - Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Scuola Superiore Sant'Anna
16.07.2025 Tipo di contenuto: multimedia Granducato TV - Didattica e ricerca, la Scuola di Orientamento Universitario, iniziativa congiunta tra Scuola Normale e Scuola Sant'Anna, approda alla Normale. Intervista a Vincenzo Lionetti (Centro Health Science)
15.07.2025 Tipo di contenuto: multimedia Granducato TV - Secondo giorno della Scuola di orientamento, iniziativa Normale-Sant'Anna. Interviste a Francesco Cardarelli (Scuola Normale Superiore), a Denise Amram (Scuola Superiore Sant'Anna) e a Mariastella Cascone (Scuola Normale Superiore)
14.07.2025 Tipo di contenuto: multimedia Canale 50 - "Pisa 365" accordo triennale tra enti e istituzioni per promuovere la città. L'intervento di Giuseppe Turchetti, ProRettore ai Rapporti con Imprese, Enti e Territorio
13.07.2025 Tipo di contenuto: multimedia Granducato TV - Pisa. Orientamento per la scelta dell'Università alla Scuola Normale e alla Scuola Sant'Anna. Interviste con Edoardo Bressanelli, prorettore all'orientamento della Scuola Sant'Anna
12.07.2025 Tipo di contenuto: multimedia Rai 2, Italia Green - Ambiente. Informazioni contro le fake news, gli imballaggi in carta non sono sempre più sostenibili di quelli in plastica. Intervista a Roberta Iovino (Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa)
05.07.2025 Tipo di contenuto: multimedia Rai 2, Italia Green - L'Amazzonia è il polmone verde del pianeta? Intervista a Pierdomenico Perata, professore ordinario presso l'Istituto di Scienze delle Piante della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa
04.07.2025 Tipo di contenuto: multimedia Granducato TV - 30 in sostenibilità, il convegno organizzato dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa per celebrare i trent'anni di attività del Master in Gestione e Controllo dell'Ambiente (GECA). Intervista a Marco Frey