13.12.2025 Tipo di contenuto: multimedia Tg3 Pixel - Elettronica, dai gusci di mandorla i nuovi circuiti e sensori completamente bioderivati e biodegradabili. Intervista a Francesco Greco (Istituto di BioRobotica)
27.11.2025 Tipo di contenuto: multimedia Radio Uno - Salute. I passi in avanti nel campo della bioingegneria. Ospite: Silvestro Micera (Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, autore del libro "POSSIAMO (RI)COSTRUIRLO. Riparare e potenziare il corpo umano con le neurotecnologie" Ed. Apogeo)
26.11.2025 Tipo di contenuto: multimedia Buongiorno Regione - Studio della Scuola Superiore Sant'Anna su biomateriali e cellule staminali per contrastare l'osteoartrosi. Intervista con i ricercatori Lorenzo Vannozzi e Andrea Cafarelli
17.11.2025 Tipo di contenuto: multimedia Tg2 - Tecnologie inclusive per i veterani con disabilità. A Roma il convegno organizzato dalla Scuola Superiore Sant'Anna. Intervista con il Rettore Nicola Vitiello
13.11.2025 Tipo di contenuto: multimedia Radio 24 Smart City -Comunicazioni wireless con luce. Ricerca Scuola Superiore di Sant'Anna di Pisa, Università di Pisa e Università di Firenze.
11.11.2025 Tipo di contenuto: multimedia Ansa - Giornata del veterano, convegno sulle tecnologie inclusive per i veterani con disabilità. Intervista al Rettore Nicola Vitello
08.11.2025 Tipo di contenuto: multimedia Tg3 Pixel - Pubblicati i risultati finali del progetto ADMAIORA per la cura dell'osteoartrosi. Intervista al ricercatore Andrea Cafarelli (Istituto BioRobotica)
30.10.2025 Tipo di contenuto: multimedia Rtv 38 -Scuola Sant'Anna, phd honoris causa a don Dante Carraro. Interviste a don Dante Carraro (Direttore Medici con l'Africa Cuamm), a Sabina Nuti (Professoressa Scuola Sant'Anna) e a Michele Emdin (Coord. Centro ricerca Health Science)
30.10.2025 Tipo di contenuto: multimedia Canale 50 - La Scuola Superiore Sant'Anna conferisce il PhD Honoris Causa in Health Science, Technology and Management a Don Dante Carraro, Direttore di Medici con l'Africa Cuamm. Intervista con Michele Emdin (centro di ricerca Health Science)
11.10.2025 Tipo di contenuto: multimedia RADIO UNO ETA BETA - Tecnologia. Focus sulla bioingegneria, su cui sta lavorando anche IBM e Elon Musk (imprenditore). L'Obiettivo è riparare o potenziare corpo e sistema nervoso, per tornare a camminare, recuperare un organo paralizzato, riacquistare se