Inizio contenuto principale del sito

CORSO DI RI-VALIDAZIONE DELL'ATTESTATO DI FORMAZIONE MANAGERIALE PER I DIRIGENTI DI STRUTTURA COMPLESSA

IT ONLY - SONO STATE PROROGATE LE ISCRIZIONI AL 16/11/2020 CON DR N. 645 DEL 29/10/2020

  • Area tematica Medicina & management dei servizi socio-sanitari
  • Scadenza iscrizione 16.11.2020
  • Periodo di svolgimento -
  • Crediti CFU 3
  • Ore formazione 48
  • Numero massimo di partecipanti 26
  • Quota iscrizione € 1.000,00

LE DATE ESATTE DEI MODULI DEL CORSO VERRANNO COMUNICATE AL MOMENTO DELLA COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE, QUELLE PRESENTI SUL SITO SONO DA CONSIDERARSI SOLO COME INDICATIVE DEL PERIODO DI INIZIO.

Il Laboratorio MeS organizza la III edizione del percorso di rivalidazione dell’attestato di formazione manageriale rivolto ai Dirigenti di Struttura Complessa.

Il corso si propone di consolidare e aggiornare le competenze manageriali applicabili in organizzazioni sanitarie complesse.

Possono presentare domanda di ammissione esclusivamente coloro che siano in possesso del certificato di Formazione Manageriale per Dirigenti di Struttura Complessa erogato ai sensi della normativa vigente scaduto o in scadenza secondo i criteri previsti dal bando.

Si ricorda che, in base a quanto disposto dall’art. 7 del DPR 484/1997, gli attestati di formazione manageriale per i dirigenti di struttura complessa hanno validità di 7 anni dalla data di rilascio.

Obiettivo del corso è il consolidamento e l'aggiornamento delle competenze manageriali applicabili in organizzazioni sanitarie complesse, già acquisite nell'azione formativa finalizzata al conseguimento del certificato di Formazione Manageriale.

Il Corso, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, si svolgerà in modalità online sincrona per un totale di 48 ore con inizio a dicembre 2020 e termine a fine i primi di marzo 2021 (salvo eventuali ulteriori proroghe del termine delle iscrizioni).