Inizio contenuto principale del sito

Ammissione ai Corsi Ordinari di II livello 2022-23 - Bionics Engineering

GRADUATORIA GENERALE DI MERITO

Per fare domanda al concorso, accedere al seguente link. Una volta registrati nel sistema, e acquisiti per e-mail login e password, effettuare l'ingresso al portale e seguire le istruzioni per la compilazione della domanda (menù a tendina in alto a destra: Login / Segreteria / Ammissione / scegli il concorso di interesse / compila la domanda). La procedura si deve concludere con il ricevimento di una mail che conferma che l'iscrizione per l'ammissione al concorso è avvenuta con successo e fornisce il numero di registrazione della domanda. Per problemi tecnici mandare una mail all'account concorso_ordinari2@santannapisa.it . Si fa presente che gli uffici saranno chiusi per la pausa estiva dall'8 al 19 agosto.


La Scuola Superiore Sant'Anna bandisce per l'anno accademico 2022/2023 un concorso pubblico per titoli per 2 posti di allieva/o dei Corsi ordinari/a di II Livello del Corso di Laurea Magistrale in Bionics Engineering, organizzata in convenzione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Pisa e con il supporto della Scuola IMT Alti Studi Lucca.


Requisiti e termini per presentare la domanda 

Sono ammesse/i al concorso coloro che dichiarino:

  • di aver presentato domanda di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Bionics Engineering;
  • il possesso della Laurea prevista per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Bionics Engineering. 

Le candidate e i candidati devono inoltre possedere la media aritmetica dei voti degli esami sostenuti nel Corso di Laurea richiesto per l’ammissione alla Laurea Magistrale pari ad almeno 27/30, o valutazione equivalente per le candidate e i candidati stranieri. Tale valutazione sarà effettuata da una Commissione appositamente nominata dalla Scuola che ammetterà alla selezione di cui all’art. 3 le candidate i candidati in possesso della media richiesta o per i quali sia accertata la valutazione equivalente.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 (CEST) del 19 settembre 2022.