Inizio contenuto principale del sito

Ammissione ai Corsi Ordinari di II livello - Biotecnologie Molecolari

GRADUATORIA GENERALE DI MERITO

AMMESSE AMMESSI ALLA PROVA ORALE


PROROGATA LA SCADENZA DELLE DOMANDE ALLE ORE 9.00 DEL 7 SETTEMBRE 2022

Per fare domanda al concorso, accedere al seguente link. Una volta registrati nel sistema, e acquisiti per e-mail login e password, effettuare l'ingresso al portale e seguire le istruzioni per la compilazione della domanda (menù a tendina in alto a destra: Login / Segreteria / Ammissione / scegli il concorso di interesse / compila la domanda). La procedura si deve concludere con il ricevimento di una mail che conferma che l'iscrizione per l'ammissione al concorso è avvenuta con successo e fornisce il numero di registrazione della domanda. Per problemi tecnici mandare una mail all'account concorso_ordinari2@santannapisa.it . Si fa presente che gli uffici saranno chiusi per la pausa estiva dall'8 al 19 agosto.


La Scuola Superiore Sant'Anna bandisce, per l'anno accademico 2022-2023, un concorso pubblico per 2 posti di allieva/o dei Corsi ordinari di II Livello del Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie molecolari organizzata in convenzione con l’Università di Pisa.


Requisiti e termine per presentare la domanda

Sono ammesse/i al concorso coloro che dichiarino:

  • di aver presentato domanda per l‘ammissione al I°anno del Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie molecolari per l’a.a. 2022-2023 presso l’Università di Pisa;
  • il possesso della Laurea prevista per l’ammissione al Corso, oppure l’impegno a conseguirla entro il 31 dicembre 2022, oppure il possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, oppure l’impegno a conseguirlo nei termini indicati dal bando;
  • di possedere una conoscenza della lingua inglese di livello B1.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 09.00 del 7 settembre 2022.