Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell'Informazione e della Percezione: Tecniche di Intelligenza Artificiale e Machine Learning per Anomaly Detection in infrastrutture per il Cloud Computing e la Network Function Virtualization - ING-INF/05 - Sistemi di Elaborazione delle Informazioni
- Tipologia di contratto assegno di ricerca
- Id bando 3009
- Proponente Tommaso Cucinotta
- Stato archivio
- Soggetto Istituto TeCIP - Telecomunicazioni, Informatica e Fotonica
- N. Assegni/Posizioni 2
- Durata 12 mesi
- Data pubblicazione bando 19.05.2021
- Termine presentazione domanda 19.07.2021
- Data ammissione colloqui 28.07.2021 - 12:00
- Data del colloquio 30.07.2021 - 09:00
- Data pubblicazione graduatoria 30.07.2021 - 16:44
-
Sede dei colloqui
TECIP o modalita' telematica ove possibile
- Ammessi al colloquio Open new browser tab Lista di ammessi al colloquio
La Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa con Provvedimento del Direttore dell'Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell'Informazione e della Percezione n. 354 del 21/05/2021 bandisce una selezione per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di n. 2 assegno/i per collaborazione ad attivita' di ricerca da svolgersi nell'ambito del ING-INF/05 - Sistemi di Elaborazione delle Informazioni
AVVISO DEL 19 LUGLIO 2021: Stante la situazione di emergenza dovuta all’epidemia da Coronavirus il colloquio si svolgerà in modalità esclusivamente telematica. I candidati ammessi riceveranno ulteriori indicazioni via email in merito al collegamento telematico con la commissione. Coloro che fossero interessati ad assistere al colloquio possono inviare una mail all'indirizzo assegniricerca@santannapisa.it per ricevere il supporto necessario.
AVVISO DEL 19 LUGLIO 2021: Si informa che l'elenco degli ammessi al colloquio verrà pubblicato il giorno 28 luglio 2021 alle ore 12:00.
Il colloquio si terrà il giorno 30 luglio 2021, alle ore 09:00