Inizio contenuto principale del sito

Bandi a cascata PNRR

Finanziamenti straordinari: PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il bando è destinato a soggetti pubblici o privati esterni al Progetto THE – Tuscay Health Ecosystem. Il budget complessivo ammonta ad Euro 2.900.000.
La durata di realizzazione del progetto non potrà essere superiore a 15 mesi a decorrere dalla data indicata nel provvedimento di concessione del finanziamento, salvo concessione di proroga da parte dello Spoke.
Il Responsabile del procedimento è la Sig.ra Roberta Chiordi. Le informazioni possono essere richieste all’indirizzo e-mail: pnrrTHE@santannapisa.it

La data di scadenza del bando è fissata al 31 gennaio 2024. Tutte le informazioni relative sono esplicitate nel Bando e nei relativi allegati. 
Il bando a cascata PNRR-THE- Spoke 10, pubblicato il 21/12/2023, è stato rettificato con PDG n.10 del 19/01/2024 nei paragrafi: 3.2; 4.1 e Allegato 1 all’API.


Le linee guida di rendicontazione sono reperibili al seguente indirizzo: 
https://www.mur.gov.it/it/pnrr/strumenti-di-attuazione/Linee-Guida-Soggetti-Attuatori/rendicontazione-e-controllo


Si informa che l’allegato 3 relativo al piano economico finanziario per gli enti pubblici è stato sostituito in quanto il precedente riportava un errore in una formula di calcolo.


Con PDG n 66 del 19 febbraio 2024 è stata nominata la Commissione tecnico-scientifica per la valutazione delle proposte progettuali.

Allegati