Passo dopo passo per conquistare i mercati esteri. Il caso Zeis Excelsa Apre una nuova scheda del browser Ferrucci, Luca; Piccaluga, Andrea Mario Cuore (1996)
Le imprese spin-off della ricerca in Italia e all estero. Apre una nuova scheda del browser Piccaluga, Andrea Mario Cuore; V., Chiesa (1996)
Knowledge, Technology and Innovative Organisations. Apre una nuova scheda del browser Piccaluga, Andrea Mario Cuore; J., Butler (1996)
Tecnologie dell’Informazione e Confini Organizzativi nell’Industria Assicurativa Apre una nuova scheda del browser Turchetti, Giuseppe (1996)
Parco Scientifico-Tecnologico della Toscana Occidentale vol. I e vol. II Apre una nuova scheda del browser Varaldo, Riccardo; R., Varaldo (1996)
Gli Sviluppi dello Studio sulla Determinazione del Valore Monetario Base del Punto di Invalidità Apre una nuova scheda del browser Turchetti, Giuseppe (1996)
Research and Development activities: their role in the emerging virtual paradigm Apre una nuova scheda del browser Piccaluga, Andrea Mario Cuore (1996)
L\'integrazione prodotto-servizio nelle prospettive del marketing neo-industriale Apre una nuova scheda del browser Varaldo, Riccardo (1996)
Condiderazioni sul “Marketing delle Società sportive” Apre una nuova scheda del browser Varaldo, Riccardo (1996)
Status and Future of IT Usage in R&D Management. Opportunities and Limits in the Application of IT to R&D Activities. Apre una nuova scheda del browser Piccaluga, Andrea Mario Cuore; J., Butler; R., Bartholomew (1996)