Inizio contenuto principale del sito

KPMG

Image for kmpg.jpg

KPMG è un Network globale di società di servizi professionali per le imprese, la più importante “piattaforma” attiva in Italia e presente in 155 paesi nel mondo. In Italia ci sono 26 sedi, circa 3.500 professionisti, oltre 5.000 clienti.

Le nostre competenze strategiche, funzionali e tecnologiche combinate con conoscenze ‘multi industry’ ci permettono una visione integrata dell’impresa e delle sue variabili principali. Aiutiamo le imprese a trasformare le informazioni in conoscenza utile per i processi decisionali.

Sfruttiamo tutti i nuovi paradigmi ICT per progettare e implementare piattaforme abilitanti per il business aziendale: Mobile, Cloud, Big Data, Business Intelligence, Information Risk Management, Piattaforme avanzate ERP. Le nostre persone fanno la differenza. Per questo investiamo costantemente su di loro. KPMG in Italia assume ogni anno oltre 900 neolaureati provenienti dalle principali università italiane.

In uno scenario complesso come quello attuale, KPMG continua a offrire opportunità di carriera secondo criteri di merito e processi di formazione che permettono di valorizzare al massimo capacità e competenze individuali.

Il processo di selezione prevede la compilazione di test che spaziano dalla verifica di abilità cognitivo-attitudinali, di problem solving, di conoscenza della lingua inglese alla verifica di specifiche competenze tecniche e il sostenimento di colloqui individuali con le risorse umane, un manager di linea e il partner responsabile dell’area.

Profili d'interesse:

Studenti/laureandi/laureati provenienti dai seguenti ambiti disciplinari: Scienze economiche e manageriali, Scienze giuridiche e Scienze politiche e Ingegneria Industriale e dell’Informazione.

Stage e posizioni aperte:

La tipologia di inserimento, stage o assunzione in apprendistato professionalizzante, sarà valutata a conclusione dell’iter di selezione in base alle competenze tecniche dimostrate dai candidati.

KPMG propone opportunità nei seguenti settori:

Management Consulting, Risk Consulting, Deal Advisory, Information Technology Advisory, Information Risk Management, Tax and Legal Consulting.