Inizio contenuto principale del sito

Concorso di secondo livello

Concorso II livello

Accedi alle pagine dei singoli corsi di laurea magistrale per  avere le informazioni sulle procedure concorsuali dei corsi ordinari di II livello: Bionics EngineeringMolecular BiotechnologyEconomicsInnovation ManagementInternational Security Studies .

 

Per l’anno accademico 2023/2024 il bando di concorso prevede 10 posti di Allieva e di Allievo dei Corsi Ordinari di II livello, riferiti ai seguenti corsi di Laurea Magistrale attivati dalla Scuola in convenzione con altri atenei: 

  • 2 posti al Corso di Laurea Magistrale in Bionics Engineering (in convenzione con Università di Pisa) - Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del 18 settembre 2023
  • n. 2 posti al Corso di Laurea Magistrale in Molecular Biotechnology (in convenzione con Università di Pisa) -  Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del 25 settembre 2023.
  • n. 2 posti al Corso di Laurea Magistrale in Economics (in convenzione con Università di Pisa) - Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del 7 luglio 2023.
  • n. 2 posti al Corso di Laurea Magistrale in Innovation Management (in convenzione con Università di Trento)- Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del 25 agosto 2023.
  • n. 2 posti al Corso di Laurea Magistrale in International Security Studies (in convenzione con Università di Trento)- Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del 25 luglio 2023.

È possibile iscriversi ai concorsi al seguente link.

Scarica e consulta i bandi di concorso ai Corsi Ordinari di II livello per l'anno accademico 2023/2024. I requisiti e le prove d'esame variano in base al corso di laurea. Le prove di ammissione ai Corsi Ordinari di II livello sono di norma aggiuntive rispetto all'ammissione al corso di Laurea Magistrale di riferimento. Accedi alle pagine dei singoli corsi di laurea magistrale per verificare le modalità di ammissione previste.