Inizio contenuto principale del sito

Selezione per la stipula di due contratti di ricercatore/ricercatrice a tempo determinato ai sensi dell’art. 24 comma 3 lett. a della legge 240/2010 nell’ambito dei progetti finanziati sui fondi del PNRR presso l’Istituto di Management

Finanziamenti straordinari: PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

  • Data pubblicazione bando 03.02.2025
  • Termine presentazione domanda 18.02.2025

Per la realizzazione dei Programmi di Ricerca attivati nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), finanziato dall’Unione Europea in relazione all’iniziativa NextGenerationUE, la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, con D.R. n. 75 del 03/02/2025, il cui avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Concorsi ed Esami n. 10 del 4 febbraio 2025, ha indetto una selezione pubblica per la stipula di due contratti di ricercatrice/ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lett. a della legge 240/2010 con regime di tempo pieno, di durata triennale, presso la Classe Accademica di Scienze Sociali e l’Istituto di Management per il Gruppo Scientifico Disciplinare 13/ECON-07 “Economia e gestione delle imprese” - Settore Scientifico Disciplinare ECON-07/A “Economia e gestione delle imprese” nell’ambito delle attività del Centro Nazionale per il futuro della Biodiversità – NBFC.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate, esclusivamente previa registrazione sull’applicazione informatica dedicata disponibile, a partire dal giorno 4 febbraio 2025, al link https://pica.cineca.it/santanna/2025-rtda-01.

Scadenza per la presentazione delle domande: 18 febbraio 2025.

Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici, contattare il supporto CINECA tramite il link presente in fondo alla pagina https://pica.cineca.it/santanna.

La data del colloquio tra la commissione e le/i candidate/i e la lista delle/dei candidate/i ammesse/i verrà resa nota il giorno 28 febbraio 2025.

Il colloquio si svolgerà on line il 9 aprile 2025 dalle ore 9,30.

La lista degli ammessi  e il link verranno resi pubblici il 14 marzo 2025.

AVVISO DEL 14 MARZO 2025: Il colloquio con la Commissione si terrà il giorno 9 aprile 2025 dalle ore 9,30 al seguente link 

 https://santannapisa.webex.com/santannapisa/j.php?MTID=mb8b4e281697a053b746f1611bf8e6954

Tutte/i le/i candidate/i che hanno presentato domanda sono ammesse/i alla discussione.

Alle/ai candidate/i ammesse/i non verrà data comunicazione personale.   

Alla discussione pubblica potranno assistere tutti/e le/gli interessate/i.

Commissione

Con D.R. n. 130 del 21/02/2025 è stata nominata la commissione.

Riunione preliminare

La Commissione ha tenuto la riunione preliminare il 26 febbraio 2025.

Per maggiori informazioni, contattare i numeri telefonici +39 050 883.575/576/258 o scrivere una e-mail a infodocenti@santannapisa.it