Inizio contenuto principale del sito

  • Istituto TeCIP

Ansaldo Energia investe nel Dottorato Internazionale in Emerging Digital Technologies dell'Istituto TeCIP con una borsa di studio ad orientamento ricerca industriale

Data pubblicazione: 25.06.2013
Image for cave_2.jpg
Back to Sant'Anna Magazine

Nell’ambito del Dottorato Internazionale in Emerging Digital Technologies promosso dall’Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell’Informazione e della Percezione (TeCIP) della Scuola Superiore Sant’Anna ANSALDO ENERGIA finanzia una posizione di Ph.D. ad orientamento industriale - curriculum Perceptual Robotics del valore di 75.000 euro per il triennio accademico 2013-2016.

Ansaldo Energia è una società del Gruppo Finmeccanica, leader internazionale nel settore energetico. L’azienda è il principale installatore e fornitore di servizi per impianti di generazione di energia in Italia, ed è impegnata nel campo della ricerca di soluzioni tecnologiche flessibili e innovative per la sostenibilità energetica.
La posizione Ph.D. finanziata da Ansaldo Energia è rivolta a candidati che presentino un progetto ad orientamento ricerca industriale nell’ambito del curriculum Perceptual Robotics, focalizzato su: visualizzazione immersiva e gestione di database poligonali di grandi dimensioni.

L’iscrizione al concorso va effettuata online.
Scadenza presentazione domande : 5 luglio 2013.
È possibile consultare il bando per il Dottorato Internazionale in Emerging Digital Technologies al seguente link: Dottorato Internazionale.

Per maggiori informazioni sulla posizione Ph.D. contattare il Dott. Franco Tecchia all’indirizzo: f.tecchia@sssup.it