Ansaldo Energia investe nel Dottorato Internazionale in Emerging Digital Technologies dell'Istituto TeCIP con una borsa di studio ad orientamento ricerca industriale

Nell’ambito del Dottorato Internazionale in Emerging Digital Technologies promosso dall’Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell’Informazione e della Percezione (TeCIP) della Scuola Superiore Sant’Anna ANSALDO ENERGIA finanzia una posizione di Ph.D. ad orientamento industriale - curriculum Perceptual Robotics del valore di 75.000 euro per il triennio accademico 2013-2016.
Ansaldo Energia è una società del Gruppo Finmeccanica, leader internazionale nel settore energetico. L’azienda è il principale installatore e fornitore di servizi per impianti di generazione di energia in Italia, ed è impegnata nel campo della ricerca di soluzioni tecnologiche flessibili e innovative per la sostenibilità energetica.
La posizione Ph.D. finanziata da Ansaldo Energia è rivolta a candidati che presentino un progetto ad orientamento ricerca industriale nell’ambito del curriculum Perceptual Robotics, focalizzato su: visualizzazione immersiva e gestione di database poligonali di grandi dimensioni.
L’iscrizione al concorso va effettuata online.
Scadenza presentazione domande : 5 luglio 2013.
È possibile consultare il bando per il Dottorato Internazionale in Emerging Digital Technologies al seguente link: Dottorato Internazionale.
Per maggiori informazioni sulla posizione Ph.D. contattare il Dott. Franco Tecchia all’indirizzo: f.tecchia@sssup.it