Inizio contenuto principale del sito

  • Istituto di BioRobotica

ELEZIONI PER IL DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI BIOROBOTICA: CHRISTIAN CIPRIANI CONFERMATO ALLA GUIDA PER IL TRIENNIO ACCADEMICO 2020-2023

Data pubblicazione: 15.12.2020
Image for ch._cipriani.jpg
Back to Sant'Anna Magazine

Christian Cipriani è stato confermato direttore dell’Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna per il triennio accademico 2020-2023. Le elezioni, che si sono svolte dalle ore 9.00 del 14 dicembre alle ore 12:00 del 15 dicembre 2020, hanno decretato la nuova elezione di Cipriani, che si appresta a iniziare il secondo mandato alla guida dell'Istituto.
“Il nostro obiettivo- ha dichiarato Cipriani – è proseguire il nostro percorso di consolidamento, continuando ad agire nel solco di quanto fatto in questi anni. L’Istituto di BioRobotica è una casa per la Ricerca, un ambiente in cui i giovani (ed anche i meno giovani della Faculty) possono trasformare i sogni in progetti e conoscenza. Non abbiamo timore ad affrontare progetti ambiziosi e difficili, nella consapevolezza che questi produrranno valore non solo per il domani, ma già per l'oggi. La nostra visione è al servizio di una società mutevole, che mai come adesso ha bisogno del massimo impegno da parte del mondo della Ricerca”.