Merito: nuovi riconoscimenti agli studenti della laurea magistrale in Informatica e Networking all’Istituto Tecip

L’Istituto TeCIP della Scuola Superiore Sant’Anna assegna nuovi riconoscimenti al merito dei suoi studenti. In questa occasione sono Stefano Forti e Menelaos Ralli Camara ad aggiudicarsi i premi di studio del valore di 2.000 euro come migliori studenti che, nell’ambito della laurea magistrale in Informatica e Networking, hanno conquistato il miglior rendimento nel primo anno di corso: maggior numero dei crediti conseguiti e miglior votazione media ponderata negli esami sostenuti nell’anno accademico 2014/2015.

A Giulio Ermanno Pibiri va invece il premio di laurea in Informatica e Networking (a.a. 2013/2014) di 1.500,00 euro, grazie al possesso della votazione di laurea più alta e una miglior votazione media ponderata negli esami sostenuti durante il suo percorso di studi.

I premi, assegnati dall’Istituto TeCIP nell’ambito della laurea magistrale in Informatica e Networking che la Scuola Superiore Sant’Anna promuove in maniera congiunta con l’Università di Pisa, continuano a riconoscere la qualità della preparazione degli propri allievi e al tempo stesso confermano il compito istituzionale della Scuola Superiore Sant’Anna di promuovere e incentivare le potenzialità culturali e professionali dei propri studenti.

In copertina, Menelaos Ralli, uno dei vincitori

Nella photogallery, da sinistra: Stefano Forti, Menelaos Ralli Camara e Giulio Ermanno Pibiri.

Photogallery: