Fino al 4 febbraio le iscrizioni alla II edizione del corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione"

Le iscrizioni al Corso di Alta Formazione sul “Diritto del lavoro in trasformazione” sono state prorogate al 4 Febbraio 2015 in ragione dell’alto tasso di interesse registrato.
Il corso, il cui inizio è fissato per il 13 febbraio 2015, si occuperà delle recenti riforme del mercato del lavoro che hanno introdotto importanti modifiche alla disciplina del contratto a tempo determinato, del contratto di apprendistato, della somministrazione di lavoro (d.l. n. 34/2014 convertito in l. n. 78/2014) nonché delle riforme introdotte dal c.d. Jobs Act, destinate ad incidere profondamente sul diritto del lavoro nei suoi punti vitali (in particolare: la disciplina dei licenziamenti, il contratto a tutele crescenti, la nuova disciplina delle mansioni).
Prendendo spunto dall’esperienza della precedente edizione, è stato ridotto il numero complessivo di ore a 45 e la programmazione didattica sarà concentrata prevalentemente nel venerdì pomeriggio.
Tutte le informazioni sul corso sono disponibili a questo indirizzo.