Inizio contenuto principale del sito

  • Ateneo

Fino al 4 febbraio le iscrizioni alla II edizione del corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione"

Data pubblicazione: 14.10.2014
Image for img-20150107-00009.jpg
Torna a Sant'Anna Magazine

Le iscrizioni al Corso di Alta Formazione sul “Diritto del lavoro in trasformazione” sono state prorogate al 4 Febbraio 2015 in ragione dell’alto tasso di interesse registrato.

Il corso, il cui inizio è fissato per il 13 febbraio 2015, si occuperà delle recenti riforme del mercato del lavoro che hanno introdotto importanti modifiche alla disciplina del contratto a tempo determinato, del contratto di apprendistato, della somministrazione di lavoro (d.l. n. 34/2014 convertito in l. n. 78/2014) nonché delle riforme introdotte dal c.d. Jobs Act, destinate ad incidere profondamente sul diritto del lavoro nei suoi punti vitali (in particolare: la disciplina dei licenziamenti, il contratto a tutele crescenti, la nuova disciplina delle mansioni).

Prendendo spunto dall’esperienza della precedente edizione, è stato ridotto il numero complessivo di ore a 45 e la programmazione didattica sarà concentrata prevalentemente nel venerdì pomeriggio.

Tutte le informazioni sul corso sono disponibili a questo indirizzo.