“Il limite ignoto. Ridefinire insieme lo spazio del consenso”, venerdì 22 novembre in programma lo spettacolo di teatro forum organizzato dalla Sportello interuniversitario pisano contro la violenza di genere

Lo Sportello interuniversitario pisano contro la violenza di genere, creato per iniziativa congiunta dei Comitati Unici di Garanzia della Scuola Sant'Anna, Scuola Normale e Università di Pisa, in collaborazione con Casa della Donna di Pisa, organizza, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ha organizzato lo spettacolo di teatro forum dal titolo “Il limite ignoto. Ridefinire insieme lo spazio del consenso”, ove il pubblico avrà un ruolo attivo e potrà intervenire per cambiare la storia.
L’evento avrà luogo venerdì 22 novembre 2024, alle ore 20.00, presso la Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa, Piazza S. Paolo All’Orto, 20, Pisa. L’ingresso è gratuito, libero e senza prenotazione.
Lo spettacolo esplora il tema del consenso nelle relazioni, mettendo in luce le dinamiche attraverso cui i confini nei rapporti possano rischiare di essere travalicati. Grazie al teatro forum e alla costruzione di percorsi partecipativi del pubblico, sarà possibile costruire un momento coinvolgente per la promozione di una cultura del rispetto dei diritti della persona.