Inizio contenuto principale del sito

  • Ateneo

Intel Business Challange, il ricercatore Alberto Di Minin country manager per l'Italia risponde alle domande dei partecipanti

Data pubblicazione: 31.01.2013
Torna a Sant'Anna Magazine

E' partito il round italiano della Intel Business Challenge, una delle principali business plan competition a livello globale, dedicata a studenti, ricercatori, o giovani imprenditori. Per le migliori proposte è previsto un percorso di tutoraggio, premi in denaro, altissima visibilità e la possibilità di essere selezionati per le finali mondiali a U.C. Berkeley in California.

Per partecipare alla prima fase di selezione, che si concluderà il 22 febbraio, ogni team dovrà preparare un semplice abstract di una proposta di business. La Scuola Superiore Sant'Anna supporta pienamente la competizione e Alberto Di Minin, ricercatore di economia e gestione delle imprese presso l'Istituto di Management, è il Country Manager della competition per l'Italia. Con questo ruolo terrà una call per rispondere alle domande dei partecipanti o aspiranti tali giovedì 7 febbraio alle ore 17.00.
Per partecipare, è necessario mandare una mail a c.daniele@sssup.it, che fornirà numero di telefono e codice di accesso.

Maggiori informazioni:
http://www.intelchallenge.eu/